Papaveri e grano

Papaveri e grano

giovedì 9 gennaio 2014

Sono stato un bravo bambino

Per questo motivo Babbo Natale e i suoi simpatici amici elfi non si sono dimenticati di me.
E mi hanno fatto un bambino felice con un sacco di regali che qui elenco per fare invidia a chi si è beccato solo carbone!


  1. Una tisaniera (gialla, che ci sta un amore con le mie veneziane)
  2. Un manuale di fotografia sul cibo (che mi fa venire voglia di mangiare tanto quanto quella di fotografare)
  3. Un sacchetto di biscotti alla cannella con le formine di Natale (finiti il giorno seguente)
  4. Un flash, uno stativo e un ombrellino (per farmi sentire molto più fico di quanto io sia!)
  5. Una poltrona (ma di questo ne abbiamo già discusso)
  6. Un sacchetto di tisana al cioccolato e cocco (anche con le tisane riesco a strafarmi di cioccolato)
  7. Un manuale di fotografia sui ritratti, un origami a forma di fiore e una foto di Monica Bellucci (devo commentare? No dico, devo commentare?!?!)
  8. Una confezione extragigante di specialità di pasticceria siciliana (sto male!)
Fare il bravo ha i suoi vantaggi...

(Mi sto ammazzando di dolcetti alle mandorle!!!!)

Nessun commento:

Posta un commento